Regolamento Torneo Fifa 23

Sabato 03 Dicembre @BrianzaICT

Regolamento del torneo

Per partecipare a questo torneo e vincere i premi in palio devi avere una tessera FIDE valida per l’anno 2022. Il tesseramento FIDE ha un costo di 5€. Se non sei già tesserato potrai farlo tramite il portale di MILANO eSports : LINK

SVOLGIMENTO DEL TORNEO

MODALITà DI GIOCO

FIFA 23 Versione PC – Amichevoli online con squadre reali. Il torneo sarà a 4 Gironi da 4. Passano i primi due di ogni girone per la successiva fase Finale ad eliminazione diretta (Quarti, Semi e Finale). Tutti i turni della fase Finale verranno disputati in modalità Bo1, con supplementari e rigori in caso di parità nei tempi regolamentari. Il Torneo sarà in presenza e non ON-LINE e si svolgerà presso il punto vendita BRIANZA ICT di via Spluga n.48 a Cernusco Lombardone (LC). I partecipanti si sfideranno mediante PC MAD GAMING serie “RISING” oppure PC MSi e PC HP serie Pavilion e Omen di pari caratteristiche.

IMPOSTAZIONI PARTITA

Durata di un tempo: 6 minuti
Comandi: qualsiasi
Velocità di gioco: Normale
Pallone: predefinito

VITTORIA A TAVOLINO – NO SHOW

Se uno sfidante non si presenta al match la vittoria verrà assegnata a tavolino.

RISULTATI

Il tabellone risultati del Torneo sarà costantemente aggiornato dal personale MAD GAMING, che verificherà anche il corretto avanzamento dei match e del Torneo stesso.

PROBLEMI DI RETE DURANTE UNA PARTITA

In caso di disconnessione o crash da parte di un giocatore, si procederà a rigiocare la partita partendo dal minuto e dal risultato acquisito prima della disconnessione.

CONDOTTA

Tutti i partecipanti devono avere una condotta educata e rispettosa nei confronti degli avversari e dello Staff MAD GAMING. Pertanto sono tassativamente vietati insulti discriminazioni razziali, sessuali e religiose e comportamenti volti ad offendere la sensibilità di altri utenti, nonché comportamenti antisportivi.

MODIFICHE AL REGOLAMENTO

MAD GAMING e MILANO eSports si riservano il diritto di modificare o espandere il presente regolamento.